Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Oppeano. Il DUVRI dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Oppeano non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Oppeano.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Oppeano?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI ad Oppeano.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Oppeano.