Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Oppido Lucano?

Cemento Stampato Oppido Lucano è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Oppido Lucano e provincia.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende d'Oppido Lucano.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare diverse finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Oppido Lucano.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato ad Oppido Lucano