Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Oppido Mamertina?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio di Calabria.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare muri, colonne, pannelli, gradini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando pertanto pareti e particolari di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di materiali naturali.

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare varie texture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale ad Oppido Mamertina.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno