Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Scido?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Scido e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Scido.

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere differenti finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Scido.

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. È pertanto basilare analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Preventivi gratuiti e senza impegno