Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Ora permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Ora. Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevere i preventivi non ha costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli ad Ora è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli ad Ora

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Ora, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Bolzano, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!