Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia diffusione. Messo in commercio in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso, materiale poco costoso e reperibile con facilità, compresso e inserito tra due fogli di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso ad Ora, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Si possono rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Ora?

Cartongesso Ora ti consente di ottenere gratuitamente e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano nel territorio d'Ora. Inserisci la tua richiesta compilando il form che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso ad Ora.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella creazione di opere ornamentali che come isolante.

Numerosi sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Completa il form per scoprire tutte le proposte