Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Ora?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Bolzano.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese d'Ora.

Cemento stampato Ora: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, sarà sufficiente pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento esistente?

Si può realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui essenziale analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato ad Ora