Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Oratino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Oratino è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area d'Oratino, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Oratino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Oratino, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Oratino per una soluzione rapida al problema