Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Campobasso, avrai la possibilità di confrontare molteplici offerte e optare per quella che pensi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modello che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Castropignano, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castropignano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castropignano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castropignano, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castropignano