Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Orco Feglino?

Termografia ad Orco Feglino ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità ad Orco Feglino.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche ad Orco Feglino?

Il metodo della termografia trova oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'uso più comune si riferisce al campo dell'edilizia su tutta la provincia di Savona, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Orco Feglino: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Orco Feglino ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Orco Feglino individuare il guasto è facile e veloce!