Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Rialto?

Termografia Rialto ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Rialto: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia a Rialto: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rialto rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Rialto si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Rialto localizzare il guasto è semplice e veloce!