Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi ad Ordona, avrai la possibilità di confrontare più offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Ordona è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Ordona dovrai solo completare il modello che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel territorio d'Ordona, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Ordona.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ordona, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Ordona: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci subito per analizzare uno o più preventivi