Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Foggia, ti sarà possibile esaminare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Carapelle è gratis e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Carapelle, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Carapelle.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Carapelle, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci adesso per confrontare una o più offerte