Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione prati e giardini

Avere cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, necessita attenzioni e tempo. Gli impegni lavorativi o la scarsa conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai sicuro di creare uno spazio piacevole e ben curato, capace di unire impatto estetico e praticità.

Vorresti un giardino da sogno? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Ordona realizza il giardino dei sogni attraverso una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di qualunque fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde ad Ordona vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Ordona ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Ordona?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare i giardinieri d'Ordona per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino ad Ordona