Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali servizi offre Giardiniere Orta Nova?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Orta Nova per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • trattamenti antiparassitari
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e creazione aree verdi
  • sfalci e potature

Realizza il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo si rivela basilare capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, in modo da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Orta Nova rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in ogni momento della creazione del tuo terrazzo o giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle specie arboree.

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Orta Nova realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una vasta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Foggia che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di ogni fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde ad Orta Nova vuol dire anche badare alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino ad Orta Nova