Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un detective?

Affidarsi ad un centro investigazioni ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato ad Ordona?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Foggia telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati ad Ordona per ottenere più preventivi