Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune d'Ascoli Satriano?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Ascoli Satriano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è abbastanza facile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi provando a trarre informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato ad Ascoli Satriano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo