Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Orero permette di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere più preventivi. Confronta le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Quali sono i vantaggi di una corretta manutenzione?

Mantenere l'efficienza del tuo impianto Ferroli ti assicura un livello massimo di rendimento energetico. Una caldaia priva di sistematici controlli, in effetti, possiede un rendimento di sicuro inferiore e dunque consuma più carburante. Un buon funzionamento, infatti, favorisce il controllo dei consumi di energia e contemporaneamente garantisce un'alta efficienza.

Rivolgiti ai nostri collaboratori per ottenere informazioni sul servizio Assistenza Caldaie Ferroli Orero e i controlli per rilasciare il Bollino Blu.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Orero, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Genova, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!