Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Orero: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Orero offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Orero?

Termografia Orero ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quale campo viene effettuata la termografia ad Orero?

Il metodo della termografia trova oggi vari utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Genova, fornendo un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, si può, non solo scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Orero trovi la soluzione giusta!