Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano ad Orio al Serio per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta riempiendo i campi del modello che vedi sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Devi contattare un tecnico per riparare il tuo scaldabagno Beretta ad Orio al Serio?

Chiama il nostro servizio Assistenza Beretta Orio al Serio per ricevere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale preparato e continuamente aggiornato saprà fornirti assistenza in modo tempestivo e decisivo.
Completa la scheda che vedi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Analizza le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Orio al Serio per ricevere un preventivo.