Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi ad Orio al Serio, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Orio al Serio è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nel territorio d'Orio al Serio, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Orio al Serio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Orio al Serio, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Orio al Serio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto