Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Orio Canavese?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Orio Canavese è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi ad Orio Canavese ed in tutta la provincia.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazione Orio Canavese