Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

Si può eseguire la levigatura parquet ad Orio Canavese più volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Orio Canavese?

Il servizio Levigatura parquet Orio Canavese consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet ad Orio Canavese