Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Oriolo bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Oriolo?

In Italia generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case d' Oriolo e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Oriolo ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Oriolo?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Oriolo, ti basterà riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Oriolo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Oriolo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio