Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Ormelle. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere redatto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi ad Ormelle non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Ormelle.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Ormelle?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Ormelle.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Ormelle.