Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Ornago.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ornago ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per affittare un immobile, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ornago?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Ornago.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Ornago?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica ad Ornago otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Ornago