Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ornica ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli ad Ornica è importante per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Bergamo, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Ornica ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!