Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Ornica?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo che visualizzi sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Ornica dovrai solo completare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune d'Ornica, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Ornica.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ornica, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Ornica