Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato ad Orosei?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Orosei?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Nuoro.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto diverse applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere molte texture. Precedentemente adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Orosei.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno