Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato nuovi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere varie texture. All'inizio adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Galtellì.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Galtellì si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale sapone neutro.

Durante la posa del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Galtellì?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Galtellì e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Galtellì.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Galtellì