Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Orotelli e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti visto che i nidi di formiche possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve scoprire il nido e eliminare la regina.

Affidati a imprese specializzate d'Orotelli per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore sapranno stimare il grado di invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contattaci ora per un intervento di disinfestazione formiche ad Orotelli!