Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario affidarsi ad un amministratore condominiale ad Orria?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini sia superiore a otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Orria?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Orria?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi ad Orria e ricevi uno e più preventivi di spesa