Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani ad Orria o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e avrai subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia ad Orria che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Orria.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Orria