Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Stio o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Stio che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Stio.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Stio