Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Orroli, per affrontare la concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Orroli avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Orroli.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!