Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa d'Esterzili con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Esterzili che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Esterzili ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende d'Esterzili che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Esterzili di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Esterzili.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!