Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Orsara Bormida o nelle località adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per ottenere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia ad Orsara Bormida che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Orsara Bormida.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Orsara Bormida