Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Orsara di Puglia nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Orsara di Puglia

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Orsara di Puglia.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Orsara di Puglia è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Orsara di Puglia: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet