Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Si può eseguire la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Orsara di Puglia?

Levigatura parquet Orsara di Puglia permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet ad Orsara di Puglia