Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orta San Giulio è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci ad Orta San Giulio.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diviene necessario operare su ogni periodo di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Orta San Giulio. La vera difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Orta San Giulio. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate d' Orta San Giulio ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Orta San Giulio