Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Maurizio d'Opaglio è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Maurizio d'Opaglio.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Maurizio d'Opaglio. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Maurizio d'Opaglio. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Maurizio d'Opaglio ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Maurizio d'Opaglio