Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Orte?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area d'Orte, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Orte.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Orte, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Orte ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici d'Orte