Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Orte è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono ad Orte?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Orte e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Orte ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Orte?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Orte, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Orte, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Orte
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio