Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Ortisei.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Ortisei ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'APE precedentemente era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Ortisei?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Ortisei.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Ortisei?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica ad Ortisei ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Ortisei