Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Ortisei con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Ortisei già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ortisei avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ortisei ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ortisei.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!