Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in maniera gratuita svariate proposte per la fornitura e l'installazione di finestre Alluminio ad Ortisei riempiendo la scheda visualizzabile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, di recente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, difatti, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico ad Ortisei

Gli infissi a taglio termico sono ideali per i contesti in cui vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, poiché garantiscono un elevato livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si configura come la soluzione perfetta per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione dell'alluminio, garantendo un buon risparmio energetico e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto fra la parte interna ed esterna del serramento in metallo abbassa la dissipazione di calore.

Vuoi acquistare nuovi serramenti per il tuo appartamento ad Ortisei? Installa infissi in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Ortisei sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e analizza le offerte della tua città!