Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Ortona dei Marsi ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri d'Ortona dei Marsi, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde ad Ortona dei Marsi vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Ortona dei Marsi?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri d'Ortona dei Marsi per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • potature
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Manutenzione del verde

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, sarai certo di ottenere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di mescolare impatto estetico e praticità.

Ricevi preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio ad Ortona dei Marsi