Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali ad Ortona e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, a seconda dei bisogni del committente.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia di Chieti che ti permette di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per ogni servizio legato all'universo dell'interior design ad Ortona.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Ortona?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Ortona ti offre:
  • arredamento di interni;
  • restyling degli ambienti;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Home staging Ortona

Stai per mettere in vendita o dare in locazione un appartamento? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Ortona ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Ortona ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e mimetizzandone i difetti.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'edificio. Occorrono piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!