Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Ortona può sicuramente diventare la trovata risolutiva per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, permettono di isolare termicamente e acusticamente ambienti a prezzi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale da preferire per realizzare mobili, elementi architettonici, pareti, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Ortona significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Rivoluziona la tua casa in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso ad Ortona

Rimodernare un immobile può essere più semplice di quello che ci si aspetta. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto facile creare cucine in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso ad Ortona, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso d'Ortona.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte d'Ortona? Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le proposte