Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Osasco è importante conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Osasco?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Osasco e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Osasco ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Osasco?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Osasco, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Osasco, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Osasco
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio